Rivelatore digitale di movimento Paradox

Il rivelatore 525AM di Paradox, distribuito in esclusiva da Dias, con portata 12×12, angolo di 90° e funzione antimascheramento, rappresenta il top in termini di affidabilità e puntualità.

Il rivelatore 525AM è stato concepito per installazioni
commerciali o all'interno di ambienti critici.
La funzione antimascheramento è eseguita dalla microonda, in grado di rilevare i movimenti vicini al rivelatore (a meno di 0,75 m).
L'uscita relé separata di mascheramento si attiva se l'accecamento del rivelatore persiste per un tempo superiore a 90 secondi.
Ogni rivelatore digitale di movimento Paradox - marchio distribuito in Italia da Dias - converte, amplifica ed elabora il segnale del sensore in modo completamente digitale, per un’accurata analisi del movimento e un’affidabilità superiore.
Molti rivelatori di movimento che si definiscono “digitali” in realtà utilizzano la tecnologia analogica per una parte del loro processo di rilevazione, il che deteriora il segnale del sensore e riduce le prestazioni del rivelatore stesso.
Con caratteristiche innovative quali la rivelazione totalmente digitale brevettata, l’elaborazione del segnale ad autoimpulso brevettata, la schermatura metallica e la compensazione automatica digitale della temperatura, la gamma di rivelatori digitali di movimento Paradox fornisce prestazioni superiori e immunità ai falsi allarmi.

Pubblica i tuoi commenti