Rivelatore da esterno con tecnologia TriWatcher

SIR10s – prodotto ATSUMI, azienda giapponese attiva nel mercato dell’antintrusione dal 1974, e distribuito in Italia da EXXSEC e dalla rete di distributori ufficiali – è un rivelatore da esterno particolarmente affidabile, in grado di espandere le possibilità di protezione perimetrali.

Tra le specifiche tecniche del rivelatore, ricordiamo l'esclusiva area di rivelazione formata da tre sensori PIR; la capacità di discriminare ed eliminare i falsi allarmi; la rivelazione ad alta precisione "digitale".
Il dispositivo è selezionabile su due tipologie di protezione:

- copertura volumetrica: installato a 2-3 m di altezza, permette una grande varietà di applicazioni e, inoltre, previene le azioni di vandalismo e manomissione. Vengono esclusi i piccoli animali (fino a 15 kg)

- esclusione animali: installato a 0,8-1,2 m di altezza, esclude oggetti che sono di altezza inferiore all'altezza di installazione. E' la giusta scelta per installazioni con presenza di animali con taglia medio-grande

La Lente di Fresnel assicura performance uniche come l'esclusione di piccoli animali e, grazie alla forma sferica, favorisce l'immunità ai raggi luminosi che vengono parzialmente deviati.
L'utilizzo del polietilene previene anche il ristagno di sostanze e sporcizia sulla superficie.
L'immunità alle cause di falso allarme, le caratteristiche strutturali, l'immunità alle interferenze tipiche dei sensori a microonda e/o doppia tecnologia o delle barriere a IR attivi, ne consentono l'installazione in molteplici situazioni, persino nel caso di rivelatori vicini (back-to-back) e addirittura posizionati l'uno di fronte all'altro.
Con l'accessorio (PMK-1) per installazione a palo, può essere installato ovunque.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome