Mini dome firmate Fracarro

La gamma di telecamere mini dome Fracarro comprende anche modelli ad alta definizione, particolarmente interessanti per l’elevata qualità delle riprese e la semplicità di utilizzo.

 

La telecamera CDIR1200-312 si caratterizza per la presenza del sensore Sony IMX238 con definizione 1280X1024 pixel che, combinato al DSP ISP8520, rende possibile l’altissima risoluzione a 1200TVL.

Zoom e focus sono facilmente regolabili per garantire un’ottima flessibilità di selezione dell’inquadratura, mentre la visione notturna è assicurata dal filtro ICR meccanico con sensibilità fino a 0,001 lux, soglia di commutazione regolabile dal menu OSD e 36 Led infrarosso, per un’adeguata illuminazione delle zone inquadrate.

Grazie al menu OSD, gestibile tramite il pratico joystick integrato nel cavo video, è possibile controllare numerose funzioni come, ad esempio, la regolazione indipendente dei colori e del contrasto, la luminosità, il bilanciamento del bianco, lo zoom elettronico, il controluce, le zone privacy, così come il capovolgimento delle immagini.

Sempre tramite il menu, inoltre, la telecamera può essere impostata per lo standard PAL o NTSC.

Anche dal punto di vista dell’installazione, la CDIR1200-312 garantisce la massima facilità operativa: il fissaggio, ad esempio, può essere comodamente eseguito sia a soffitto sia a parete, grazie alla possibilità di rotazione completa della telecamera, mentre l’involucro metallico e la protezione IP65 ne consentono l’impiego sia in ambienti interni sia esterni.

Per impianti in zone a rischio è, infine, disponibile anche la versione con calotta di protezione antivandalo.

Pubblica i tuoi commenti