Lilin propone in Fiera - pad. 22, stand R24 - una serie di telecamere IP con risoluzione a otto Megapixel, comunemente conosciute come 4K o Ultra HD.
Tutte le telecamere IP della serie Ultra offrono risoluzione 4K a otto Megapixel effettivi (3840×2160p), che moltiplica la risoluzione standard del Full HD per quattro volte.
I dispositivi sono tutti caratterizzati da un elevato frame rate (fino a 30 fps real time) e dotati di un sensore CMOS da 12 Megapixel, che migliora la definizione degli oggetti, fornendo, così, immagini dai dettagli sorprendenti e dai colori naturali.
Nello specifico, la telecamera Box IP UHG1182E Lilin include:
- la doppia alimentazione 12vdc e PoE, utilizzabili entrambe in parallelo
- l’audio bidirezionale con un microfono incorporato a elevata sensibilità e contatti di input e di output gestibili da remoto
- la tecnologia Sense Up Plus per la visione notturna e lo shutter elettronico regolabile da 1/30s fino a 1/30’000s, che permettono di configurare al meglio la propria immagine
È, inoltre, possibile la registrazione a bordo telecamera (continua o su allarme) grazie allo slot Micro SD card che supporta fino a 128Gb.
La serie 4K Ultra HD è l’ideale per qualsiasi tipo di installazione grazie ai vari modelli:
- Box per installazioni in interno ed esterno con una custodia
- dome antivandalo con LED a infrarossi integrati
- bullet “all-in-one” con regolazione autofocus e LED a infrarossi integrati per la visione notturna
Anche la serie Ultra HD, come tutte le IP camere Lilin, è conforme allo standard ONVIF.