Rilevazione precisa ed equalizzata

Il rivelatore di movimento NV-500 di Paradox – distribuito da Dias – si caratterizza per l’avanzata tecnologia di elaborazione del segnale, l’ottica accurata e facilità di installazione.


Con una rilevazione precisa ed equalizzata, una stabilità superiore di rilevazione, una copertura completa dell’area e una protezione totale dai falsi allarmi, NV-500 è tra i rivelatori digitali a infrarossi passivi più avanzati della sua categoria.

La combinazione di lenti sferiche/cilindriche da 25 mm sviluppata da Paradox offre la migliore rilevazione possibile dell’energia infrarossa passiva, ottimizzata per i fasci più lontani (lente cilindrica) e per quelli a media/breve distanza (lente sferica).

Il rivelatore, inoltre, è dotato di doppia elaborazione automatica del segnale digitale a due livelli, di immunità superiore alle interferenze RF, di elaborazione a fronte singolo o doppio con riscontro a LED per ciascuna impostazione e di ottiche opzionali (con immunità agli animali domestici o con funzione antistrisciamento).

Gli algoritmi e le analisi digitali assicurano prestazioni precise e accurate, gestite dal comando elettronico digitale.
A seconda delle condizioni ambientali, può essere facilmente configurato con le sue esclusive impostazioni pre-programmate di profilo a quattro livelli: normale, moderato, immune agli animali domestici e condizioni difficili.

Pubblica i tuoi commenti