Release 3.5 della centrale Absoluta

 

Bentel Security presenta la release 3.5 della centrale antifurto serie Absoluta, certificata IMQ grado di sicurezza III.

 

La centrale è disponibile in due versioni, Absoluta 16 G3 (16 zone) e 104 G3 (104 zone). La certificazione Grado 3 soddisfa i requisiti della regolamentazione europea EN50131, rendendo ancora più performante la centrale e garantendo livelli di sicurezza ancora più alti.

Absoluta possiede caratteristiche avanzate quali - solo per citare un esempio - le funzioni domotiche, grazie alla connessione alla tastiera touchscreen M-Touch, attraverso la quale è possibile programmare facilmente azioni e scenari complessi come l’illuminazione, il riscaldamento e l’irrigazione del giardino.

Permette, inoltre, il controllo da remoto del sistema attraverso l’applicazione per smartphone Absoluta App, che prevede il collegamento con il sistema di sicurezza, sia attraverso la scheda ABS-IP sia attraverso la scheda ABS-GSM, utilizzando il canale GPRS.

Basta, infatti, la scheda IP collegata a una rete internet domestica, per avere a disposizione innumerevoli possibilità e funzionalità, che permettono all’utente di risparmiare tempo e controllare il proprio sistema comodamente dal proprio cellulare.

Infine, grazie alla recente release 2.2 dell’App - disponibile per Android, iOS e ora anche per Windows Phone - è possibile ricevere notifiche di eventi in tempo reale direttamente sullo smartphone, attraverso il servizio di notifiche Push - sia via sms che email - su diversi indirizzi, a seconda dell’evento desiderato.

In alternativa, senza connessione IP o GPRS, l’App può gestire la centrale tramite i comandi sms.

Pubblica i tuoi commenti