Registrazione, monitoraggio, storage

Thecus Technology, tra i brand più affermati nel campo delle soluzioni dello storage digitale, annuncia la nuova linea di sistemi Thecus Networked Video Recording.

Ideati per fornire prestazioni immediate, robuste funzioni e un’ampia capacità di storage, i sistemi NVR Thecus costituiscono la risorsa ideale per chi richiede una soluzione di sorveglianza e registrazione video potente ma flessibile.
Le soluzioni NVR Thecus offrono molti dispositivi racchiusi in uno: un registratore video di rete, un sistema di monitoraggio in tempo reale e un’unità di storage in rete.
Sono disponibili per supporti rack o computer desktop, così da permettere agli utenti di scegliere la loro configurazione ideale.
Ciascun NVR può funzionare con più telecamere alla volta e, quindi, consente il monitoraggio di più luoghi con un solo sistema.
Oltre a ciò, le nuove soluzioni offrono monitoraggio e registrazione in tempo reale e sono in grado di supportare diversi formati di file video, garantendo massima sicurezza ed efficace sorveglianza.
Tutte le unità sono dotate di diversi alloggiamenti per dischi rigidi SATA, così da garantire la massima capacità di storage per la gestione di numerose ore di riprese video di qualità professionale.
Le modalità RAID selettive sono di serie e aiutano a salvaguardare i contenuti video archiviati.
I NVR Thecus avranno, inoltre, in dotazione il software di sorveglianza Netavis Observe.

Pubblica i tuoi commenti