Protezione perimetrale per aree critiche: Formazione Online Dahua

aree critiche

Venerdì 28 ottobre 2022 dalle ore 15:00 si terrà il corso online sulla soluzione SMB Dahua di protezione perimetrale delle aree critiche.

Durante il webinar verranno approfondite le potenzialità delle tecnologie termiche per il monitoraggio di zone remote, analizzando le criticità di tali aree e un caso reale.

Per partecipare è sufficiente iscriversi gratuitamente a questo link.

La soluzione Dahua garantisce la massima efficacia nella prevenzione delle intrusioni in ogni condizione atmosferica.

Le telecamere termiche ibride rilevano le figure umane con grande precisione da distanza elevata filtrando i falsi allarmi e fornendo una video verifica dell'evento. Così si riduce il numero di apparecchiature da installare e il cablaggio, proteggendo senza interruzioni né zone d'ombra aree molto estese.

Questa soluzione è stata implementata con successo per monitorare un gruppo di impianti fotovoltaici in una zona rurale della provincia di Catania tutelata da regolamenti regionali per la salvaguardia della fauna.

Il sistema (realizzato dalla ditta Energy Plan di Carmelo Giunta con il supporto del partner distributivo ufficiale Dahua Came.Com di Catania) prevede il rilevamento di persone e automezzi - filtrando gli animali – il controllo dell'interno delle cabine di servizio trasformazione tramite telecamere TiOC, e l'interfacciamento del videoregistratore con la centrale d'allarme.

 

VISITA LA PAGINA DAHUA DEDICATA

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome