Protezione perimetrale fino a 30 metri

Tecnoalarm presenta Trired Bus, rivelatore per protezioni perimetrali interno/esterno, costituito da tre PIR a infrarosso passivo indipendenti.

Le ampie possibilità di programmazione consentono di ottenere una rivelazione ottimale fino a 30 metri di distanza, ideale per la protezione di porte, finestre, ampie terrazze e aree esterne.
Il software Tecnoalarm permette di programmare e verificare da remoto, in qualsiasi momento, tutti i parametri di funzionamento del rivelatore Trired Bus.
Trired Bus consente la programmazione di otto differenti logiche di rivelazione allarme, in grado di definire la priorità e gli abbinamenti dei tre fasci di rivelazione.
Tre contatori indipendenti, regolazione di sensibilità, autonoma per ogni singolo fascio di protezione per personalizzare la logica di rivelazione, completano le caratteristiche del prodotto.
Inoltre, è difeso dai tentativi di mascheramento da tre dispositivi di protezione indipendenti, uno per ciascuna unità di rivelazione.
La programmazione consente di definire la regola per generare l'allarme mask.
Il collegamento ai sistemi di controllo Tecnoalarm è realizzato su un'apposita linea seriale RS485, denominata Sensor Bus.
I rivelatori collegati sulla linea Sensor Bus sono singolarmente identificati dal proprio indirizzo.
Il self test effettua il controllo funzionale delle tre sezioni di rivelazione. Il riscontro di anomalie provoca la segnalazione di guasto.

Pubblica i tuoi commenti