Protezione antieffrazione per i punti vendita

Per i punti vendita, disporre di una chiusura che garantisca un’efficace protezione antieffrazione è un vero e proprio must; che si trovino in un centro commerciale, in un aeroporto, in una stazione ferroviaria, come anche nel centro storico di una città, i negozi al dettaglio necessitano infatti di una sicurezza ai massimi livelli, caratteristica ancor più imprescindibile per tutte quelle attività che commercializzano prodotti preziosi o di alta gamma.

Per rispondere a questa specifica esigenza, il Gruppo Hörmann – tra i player del settore chiusure a livello mondiale – annovera, all’interno della sua ampia gamma, la serranda avvolgibile ShopRoller SR. Realizzata con componenti di alta qualità, questa soluzione presenta due equipaggiamenti antieffrazione opzionali, in grado di elevare ulteriormente il livello di sicurezza: RC 2, con il quale la serranda resiste a un tentativo di scasso di tre minuti, e RC 3 con cui la resistenza aumenta fino a cinque minuti.

Disponibile in dimensioni da 800 mm a 7.500 mm in larghezza e da 800 mm a 4.500 mm in altezza, ShopRoller SR è oggi proposta con un’importante novità che ne aumenta i campi d’applicazione: la costruzione FTK, grazie alla quale questo modello risulta idoneo anche in contesti con pareti non portanti.

Dotata di una struttura compatta, tale chiusura è inoltre ideale anche laddove si disponga di aree piuttosto ridotte: a seconda dello spazio disponibile e della struttura dell'edificio, la serranda può essere infatti montata non solo in luce e oltre luce, ma anche nell'imbotte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome