Proteggersi dalle effrazioni con sicurezza e affidabilità

proteggersi dalle effrazioni lpu 42 hormann

Come proteggersi dalle effrazioni in ambito residenziale? Hӧrmann propone il portone sezionale da garage LPU 42, realizzato in acciaio coibentato a doppia parete e dotato di elementi con uno spessore di 42 mm. La struttura si contraddistingue per l’elevato grado di sicurezza: oltre al dispositivo antisollevamento di serie, che blocca automaticamente il portone e lo protegge da eventuali tentativi di effrazione, LPU 42 può essere dotato di equipaggiamento di protezione antieffrazione RC 2 (opzionale), certificato secondo la normativa DN/TS 18194.

La disponibilità di tale equipaggiamento – che colma un vero e proprio gap normativo per il territorio italiano – si rivela importante: un portone con RC 2 standard è infatti in grado di resistere, in caso di effrazione con utensili come cacciaviti, pinza e cunei, per un tempo utile a far desistere ogni ladro.

Integrabile con il sistema BiSecur

Il livello di sicurezza del portone per proteggersi dalle effrazioni può essere ulteriormente aumentato grazie alla possibilità di motorizzazione con abbinamento al sistema BiSecur. Capace di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage, questo sistema deve la sua sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale e impiegato, per esempio, per l’online banking.

Tramite BiSecur, inoltre, il portone LPU 42 può essere controllato e comandato da casa così come da qualsiasi altro luogo nel mondo, utilizzando la nuova APP BiSecur per smartphone e tablet.

Attenzione alla performance termica

Tecnologicamente avanzata, questa chiusura offre inoltre una buona performance termica, che può essere inoltre incrementata con l’inserimento di ThermoFrame, vale a dire un profilo in materiale sintetico nero che garantisce la separazione termica del telaio dalla muratura, migliorando così l’isolamento fino al 15% in più.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome