Prosegue il Roadshow Daitem “Partner & Food”

 

 

Dopo gli appuntamenti del 6 ottobre a Lainate Milano e del 22 ottobre a Padova, prosegue il 12 novembre, a Modena, il Roadshow Daitem “Partner & Food”, organizzato da Daitem per incontrare la sua Rete di Installatori Partner.

 

Duranti gli incontri - dedicati, nell’anno di EXPO, al binomio “sicurezza ed eccellenze gastronomiche del territorio” - vengono affrontate le tematiche più attuali relative al mercato della sicurezza residenziale, condivise tendenze e approcci commerciali e vengono approfondite le strategie del marchio.

Il Progetto Installatore Partner Daitem (IPD), presentato nel 1996, raccoglie oggi una selezionata rete di oltre 300 professionisti qualificati operativi sull’intero territorio nazionale, specializzati nell’istallazione dei sistemi di sicurezza Daitem.

“La Rete di Installatori Partner è strategica per noi. Ecco perché abbiamo scelto di consolidare il dialogo e la partnership attraverso questa formula itinerante, che ci permette di incontrarli direttamente nei loro territori” spiega Ermanno Lucci, marketing manager Daitem.

Pubblica i tuoi commenti