Premio H d’oro, 14ma edizione – Candidature entro il 15 aprile

Premio H d'oro

Dopo il grande successo della passata edizione - culminata con la serata di gala al Teatro Sociale di Como - torna l’appuntamento annuale con il Premio H d’oro, il concorso dedicato alle migliori realizzazioni di sicurezza: iscrizioni aperte fino al prossimo 15 aprile

Il Premio H d’oro è unico nel suo genere e, attraverso esso, la Fondazione Hruby valorizza la professionalità degli operatori più qualificati offrendo loro un’importante occasione di visibilità, facendo la differenza nella realizzazione di sistemi di sicurezza “su misura”.

Tante le novità di questa nuova edizione, a partire dalla data scelta per la tradizionale cerimonia di consegna dei premi, che quest’anno si terrà il 1° luglio e non, come in passato, nei mesi autunnali. Questo cambiamento intende evitare la sovrapposizione con la manifestazione Sicurezza 2019, che si svolgerà a novembre, e soprattutto far coincidere questo momento celebrativo dei vincitori e dei finalisti del Premio H d’oro con un grande evento dal profilo altamente istituzionale organizzato dalla Fondazione Enzo Hruby a Venezia.

Per partecipare al Premio H d’oro 2019 è necessario presentare le candidature dei progetti realizzati nel corso del 2017 e del 2018 entro il prossimo 15 aprile, compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.accadoro.it. Il modulo va poi riconsegnato, entro il termine stabilito, alla Segreteria Organizzativa del Premio H d’oro all’indirizzo e-mail info@fondazionehruby.org, o tramite posta al seguente indirizzo: Fondazione Enzo Hruby –via Triboniano, 25 – 20156 Milano.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa al numero 02.38036625.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome