Premio H d’Oro 2012, aperte le candidature

Dopo sei anni di successi, più di mille candidature valutate dalla giuria, 300 finalisti, 52 realizzazioni premiate e 20 menzioni speciali, il Premio H d’Oro dà ufficialmente il via all’edizione 2012.

Numeri importanti, per un'iniziativa italiana assolutamente unica nel suo genere, che vuole contribuire alla crescita professionale del settore, coinvolgendo i migliori professionisti della sicurezza.

Il Premio H d'Oro è ormai un appuntamento consueto per tutte le aziende di installazione e i system integrator che intendono confrontare con i migliori competitor la professionalità, l'intuito e l'originalità del proprio lavoro.
Una giuria selezionata tra i migliori esperti della security valuterà ogni candidatura, decretando i vincitori.

Le aziende che lo desiderano, sono invitate a presentare - entro il 31 maggio 2012 - le proprie migliori realizzazioni di impianti, terminati e collaudati entro il 2011, che presentino connotati di originalità in risposta alle specifiche esigenze dei clienti.

Basta scaricare e compilare i moduli di iscrizione e il regolamento del Premio dal sito www.accadoro.it e inviarli entro il termine a:

Segreteria Organizzativa Premio H d'oro
Tel. 02 38036625/906
Fax 02 38036629
candidature@accadoro.it

Pubblica i tuoi commenti