PowerMax PRO

Visonic – distribuito in esclusiva da Sicurit Alarmitalia – ha di recente realizzato un sensore wireless da esterno potente e affidabile.

Sono già ben note agli installatori le caratteristiche tecniche e l'affidabilità del sistema PowerMax Visonic, distribuito in esclusiva da Sicurit Alarmitalia.
Non tutti sanno, però, che Visonic ha di recente realizzato un sensore wireless da esterno, una soluzione pratica ed efficace per estendere la protezione del proprio impianto alle aree esterne adiacenti la proprietà.
Il sistema PowerMax PRO rappresenta quanto di meglio la tecnologia wireless Visonic ha sviluppato negli ultimi anni, un sistema antintrusione totalmente senza fili, in grado di gestire 28 zone wireless e 2 filari, con la più ampia gamma di accessori per la sicurezza residenziale e ambientale, la possibilità di gestire l'impianto via Internet e di collegarvi fino a 4 telecamere wireless.
Da ora è disponibile anche un sensore wireless per esterno antimasking, immune agli animali (fino a 18 kg) e in grado di distinguere il movimento di un corpo umano da quello di piante, alberi e foglie, che solitamente sono fonte di fastidiosi e frequenti falsi allarmi.
Il nuovo sensore WRM20EXTN sfrutta un brevetto esclusivo Visonic basato su 8 fasci infrarossi a tenda, disposti su tre livelli e gestiti ognuno da un singolo microprocessore in grado di analizzare il segnale e compararlo con quello del raggio adiacente. Il raggio di copertura è di 12 metri per 90°.

Pubblica i tuoi commenti