Portoncino ThermoSafe Hörmann per un ingresso sicuro e sostenibile

Portoncino

Tra le soluzioni protagoniste della campagna promozionale Hörmann 2025, il portoncino ThermoSafe si distingue per la perfetta sintesi tra protezione antieffrazione, isolamento termico e raffinatezza estetica, rispondendo ai più elevati standard abitativi contemporanei.

Frutto dell’impegno costante di Hörmann nella ricerca tecnologica, questo modello è stato progettato per garantire innanzitutto un’elevata sicurezza: è dotato infatti di equipaggiamento RC 3 di serie, serratura a 5 punti antieffrazione e perno di sicurezza. Nella versione con finestratura, il triplo vetro di sicurezza, su entrambi i lati, assicura un’elevata resistenza agli attacchi esterni, mentre all’interno previene il rischio di infortuni con una speciale pellicola che trattiene le schegge in caso di rottura.

Ideata per offrire performance elevate anche dal punto di vista dell’isolamento termico, ThermoSafe è dotata di un battente in alluminio complanare che presenta non solo uno spessore di 73 mm ma anche una robusta infrastruttura metallica; al battente è inoltre abbinato un telaio in alluminio spesso 80 mm.

Insieme i due elementi, caratterizzati entrambi da taglio termico e doppia superficie di battuta, garantiscono un coefficiente di trasmittanza termica fino a 0,87 W/(m²K), valore in grado di soddisfare pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico, come anche di ridurre i costi di riscaldamento di qualsiasi edificio, nonché di migliorarne il comfort indoor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome