Porta d’ingresso Thermo65 Hörmann, sicurezza e coibentazione termica

porta d'ingresso

Tra i protagonisti della campagna promozionale Hörmann 2022 – apprezzata iniziativa che l’azienda leader mondiale nel mercato delle chiusure propone ormai da alcuni anni – spicca la porta d’ingresso Thermo65, disponibile in dimensioni fino a 1250 × 2250 mm.

Prestazioni

Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm), di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione e di un profilo continuo antiscardinamento, questa chiusura garantisce non solo un‘elevata coibentazione termica (0,87 W/(m²xK)), ma anche un buon livello di sicurezza: in termini di prestazioni antieffrazione, il portoncino dispone di serie di un equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, che assicura una resistenza a un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

porta d'ingressoDallo stile elegante ed attuale, Thermo65 di Hörmann è proposta in numerose finiture, dalle pellicolate Decograin (Golden Oak, Dark Oak e Night Oak) sul lato interno ed esterno, alle superfici promozionali Matt Deluxe in abbinamento ai portoni RenoMatic. Sono inoltre disponibili sei motivi con o senza finestratura e sei colori promozionali (bianco traffico, alluminio brillante, grigio antracite, marrone terra, antracite metallic e grigio alluminio) tutti allo stesso prezzo.

Sostenibilità

Frutto dell’impegno profuso dall’azienda in termini di Ricerca & Sviluppo, questa soluzione si distingue per l’elevata qualità dei materiali, la tecnologia d’avanguardia, la cura estetica, come anche per l’attenzione che Hörmann riserva ormai da anni all’imprescindibile tema della sostenibilità. Oltre ad essere caratterizzato da buone performance energetiche, il portoncino Thermo65 è il risultato di un ciclo produttivo improntato su severi criteri ecologici, a tutto vantaggio di un’importante riduzione delle emissioni di CO2 e quindi del benessere del pianeta.

La campagna promozionale Hörmann resterà attiva fino al 31 dicembre 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome