Piccole, belle, discrete

Misurano solo 100x115x42 mm le nuove telecamere compatte proposte da Samsung, progettate per ambienti dove gli spazi sono limitati, ponendo particolare attenzione al design, alla discrezione e alla robustezza.

Il primo modelo proposto, Samsung SNV-5010, è una telecamera da 1,3 Megapixel compatibile con lo standard ONVIF, resistente agli atti vandalici e installabile anche in esterni (IP66); incorpora il chipset Samsung WiseNet1 e la tecnologia Intelligent Video Analytics (IVA), per applicazioni di sicurezza più efficaci con funzioni quali tripwire ottico, rilevamento della direzione di entrata/uscita e la modalità comparsa/scomparsa per rilevare i cambiamenti che avvengono all'interno di un'area predefinita.
Il modello SNV-5010 utilizza, inoltre,la tecnica di scansione progressiva che ottimizza la qualitá nella riproduzione di soggetti in rapido movimento.
Samsung SCD-2010F integra invece il chipset W-5 DSP e garantisce una risoluzione a 600 linee TV ed una elevata sensibilitá.
Provvista di una lente da 3.0mm in grado di riprendere un angolo di poco inferiore a 90°, la SCD-2010F combina le tecnologie Samsung Super Noise Reduction (SSNRIII) e Sens Up per migliorare le performance in condizioni di scarsa luminosità.
Nonostante le dimensioni ridotte, la SCD-2010F è completa e di facile installazione, include il controllo tramite cavo coassiale, motion detection, Samsung Super Dynamic Range (SSDR), menu on screen multi-lingua e integra inoltre la possibilità di attivare dodici privacy zone poligonali.
nfine, il terzo modello della nuova gamma, Samsung SCV-2010F, è una variante della SCD-2010F resistente agli atti vandalici con protezione IP66 per installazione anche in esterno.
Ricordiamo che, come tutti gli altri prodotti di videosorveglianza Samsung, anche le nuove telecamere compatte sono disponibili tramite tutti i distributori Samsung e coperte da garanzia di 36 mesi.

Pubblica i tuoi commenti