Daitem presenta il medaglione per chiamate di soccorso della linea Primera, integrando così le soluzioni dedicate alla sicurezza delle persone.
Il nuovo dispositivo Daitem, dal design compatto e versatile, può essere utilizzato per inviare messaggi di emergenza 24 ore su 24.
Può essere configurato per trasmettere segnali di allarme tramite il comunicatore telefonico collegato alla centrale di allarme o direttamente via comunicatore Gsm/Gprs.
Si può indossare come una moderna collana hi-tech, grazie al pratico cordoncino in dotazione, oppure in cintura utilizzando l’apposita clip. Semplice e immediato, consente di attivare un allarme premendo il pulsante facilmente identificabile, oppure tirando la parte scorrevole verso il basso.
Il medaglione è inoltre progettato per prevenire attivazioni accidentali.
Può essere utilizzato sia all’interno, sia all’esterno (entro un raggio di 200 m) e perfino sotto la doccia, perché è resistente all’acqua.
Con un’attivazione al giorno, la batteria ha un’autonomia di dieci anni.
Il medaglione per chiamata di soccorso Daitem è il dispositivo ideale per non sentirsi mai soli: in qualsiasi situazione, per chiedere aiuto basta premere un bottone.