Per residenziale, piccoli negozi, camper e barche

 

Dias presenta EPIR3, innovativo sistema di sicurezza appartenente alla linea Eldes, comprendente una gamma completa di prodotti in grado di coniugare affidabilità, funzionalità avanzate e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Il cuore del sistema è un doppio rivelatore PIR che ha le funzioni di una centrale di allarme, con modulo GSM integrato, un ingresso zona cablata e un’uscita logica a bordo, espandibile fino a 16 rivelatori senza fili bidirezionali e 32 uscite programmabili.

Con una memoria di 100 eventi e la possibilità di assegnare fino a 10 codici utente, questo sistema è dotato di un modulo GSM/GPRS per invio chiamate alla centrale di sorveglianza, chiamate vocali ed SMS fino a 10 numeri telefonici.

L’installazione e la programmazione sono semplici e veloci e la configurazione può avvenire sia localmente sia da remoto tramite l’avanzato software Eldes Config Tool ed SMS.

In grado di soddisfare molteplici esigenze di sicurezza, EPIR3 è esteticamente uguale a un rivelatore e si adatta particolarmente all’ambito residenziale. E’ inoltre ideale anche per la protezione di piccoli negozi, camper e barche.

Pubblica i tuoi commenti