Per il residenziale e l’ambito commerciale

Sia che si tratti di un’installazione in ambito residenziale che commerciale, la serie di dispositivi di rilevazione BMD500 – proposta da Bentel Security – mette a disposizione un sistema di sicurezza per gli eventi imprevisti, fornendo protezione a ogni stanza, angolo e corridoio della casa.


BMD501 è un sensore PIR digitale, che combina in modo efficace prestazioni e prezzo competitivo.
Il sensore presenta l’analisi intelligente del segnale, per ottenere rilevazione affidabile, immunità agli animali domestici fino a 25 kg e design lineare, adatto a qualsiasi arredamento.
BMD503 è un sensore di movimento a doppia tecnologia, che coniuga la rilevazione passiva a infrarossi e quella a microonde con le funzioni antimascheramento.

La funzione antimascheramento evita che gli intrusi annullino il sensore coprendo il suo campo visivo.
Il sensore di movimento BMD504 a doppia tecnologia - senza antimascheramento - offre prevenzione affidabile dei falsi allarmi a un prezzo contenuto.

L’elaborazione avanzata basata su tecnologia ASIC assicura una rilevazione superiore e un rifiuto dei falsi allarmi che aiutano a tenere al sicuro le persone e i beni materiali, mentre la Quad Linear Imaging Technology assicura l’analisi accurata delle dimensioni corporee e la differenziazione dallo sfondo e dagli animali domestici.

Pubblica i tuoi commenti