Per aree dalle grandi profondità

 

La Full HD WDR day/night PoE Fixed Bullet DCS-7513 - proposta da D-Link - è una telecamera di videosorveglianza per esterni, con sensore CMOS da 2 Megapixel a scansione progressiva estremamente sensibile.

 

Grazie a un’equilibrata combinazione tra risoluzione HD, lenti Precision-Iris (P-Iris) e Wide Dynamic Range (WDR), è in grado di bilanciare automaticamente le immagini in base alle diverse condizioni di luce.

È, inoltre, in grado di regolare la profondità di campo in base alle condizioni di luce, per ridurre gli effetti di controluce. Ideale, quindi, all’interno di aree caratterizzate da grande profondità -lunghi corridoi, parcheggi e zone con luce irregolare - per identificare i soggetti inquadrati anche se retroilluminati.

Permette di registrare anche in completa oscurità con un raggio di azione fino a 30 metri, poiché dotata di LED a infrarossi. La funzione di messa a fuoco remota elimina la necessità di mettere a fuoco intervenendo manualmente sulla telecamera.

Questo prodotto può essere utilizzato al meglio con D-ViewCam Plus (DCS-250), il software gratuito di gestione della videosorveglianza che mette a disposizione anche le nuove licenze di video analisi per il controllo dei flussi, la rilevazione delle presenze e il conteggio di persone e veicoli.

D-ViewCam Plus permette di controllare, gestire e registrare fino a 32 telecamere su un singolo computer. Inoltre, l’avvio della registrazione e dell’invio di alert su email possono essere attivati tramite motion detection o da altri eventi scatenati da device a input digitale e i file registrati possono essere salvati su NAS o su una scheda SD.

Pubblica i tuoi commenti