Tre versioni per la centrale Amica

 

La centrale Amica - disponibile in tre versioni, Amica 64/128/324, e conforme alla normativa EN510131 - è in grado di soddisfare differenti tipologie installative: dalla piccola e grande abitazione, all’attività commerciale di dimensioni importanti.

 

Dotata di multipli dispositivi di comunicazione per l’invio di differenti tipologie di segnalazione (messaggi in fonia, SMS, digitali PSTN-GSM e IP, video allarmi e email), è in grado di gestire otto aree indipendenti, che diventano rispettivamente 16 e 32 per le centrali Amica 128 e 324.

Le tre versioni gestiscono da 38 fino a 144 uscite filari (O.C. e relè), associabili a eventi o telecomandi (fonia, SMS, CLIP e via Web) + 32 attuatori domotici per carichi a 220V su BUS RS485 e/o radio.

Amica 64 dispone di 2 BUS RS485 ad alta velocità, che diventano tre nei modelli Amica 128 e Amica 324, completamente indipendenti elettricamente, sui quali è possibile collegare i moduli satelliti.

Le segnalazioni speciali in fonia ed SMS sono predefinite (manomissione moduli, mascheramento zona, batteria scarica centrale e batteria scarica rivelatori wireless, assenza rete, etc.) e consentono di monitorare tutti gli stati della centrale.

 

Pubblica i tuoi commenti