Pelco supporta ONVIF. Reportage degli incontri a Clovis

Dal 7 al 10 dicembre scorso, presso la propria sede di Clovis, in California, Pelco by Schneider Electric ha ospitato una serie di incontri del Comitato Tecnico e del Comitato Direttivo di ONVIF – Open Network Video Interface Forum. Ecco il video con i protagonisti e i contenuti dei lavori.

Originariamente pensato per creare standard di interoperabilità nel video IP, ONVIF ha recentemente istituito una serie di Working Group finalizzati allo sviluppo di uno standard globale per l'interoperabilità fra prodotti network video e sistemi di controllo accessi.
Pelco è attivamente impegnata nel produrre soluzioni integrate ed è un membro di ONVIF.
"Riconosciamo che la creazione e l'adozione di standard aperti è di vitale importanza per il successo e la crescita al settore dell'IP phisical security" afferma Dave deLisser, Director of Integration di Pelco.
"Ecco perché stiamo partecipando attivamente agli sforzi di ONVIF e degli altri standard. Gli standard emergenti sono una parte fondamentale del nostro impegno nell'adottare sistemi aperti e integrati, così come è importante il nostro programma “Partner First”, in cui stiamo sviluppando soluzioni con più di 250 integration partner".

Pubblica i tuoi commenti