Pelco, stand 4C80 N, pad. 4

Molteplici le novità Pelco a IFSEC: si va dalla Spectra full HD alla serie di videoregistratori ibridi, dalla linea Camclosure 2 alle nuove Sarix. E molto altro ancora.

Di seguito, alcune delle numerose novità proposte dall'azienda in Fiera.

Spectra HD
Pelco ha condotto la rinomata dome Spectra nel mondo dell'alta definizione, con l'introduzione della dome Spectra HD.
Spectra HD offre immagini cristalline via IP per lo streaming live di un browser Web standard, Endura, Digital Sentry o altri sistemi di gestione video HD.
Dispone di connettività - ad architettura aperta - per software di registrazione di terze parti, permettendo l'integrazione in qualsiasi sistema basato su IP ad alta definizione.

Hybrid Video Recorder
La nuova serie di Video Recorder ibridi, mod DX4700/4800, è ideale per clienti che vogliono cominciare con la migrazione al video IP. Con otto o sedici canali analogici, più due ingressi Megapixel, gli utenti possono ottenere i benefici di dettaglio dell'immagine Megapixel, dove lo si necessita maggiormente, e al contempo, valorizzare al massimo le telecamere esistenti.

Serie Camclosure 2
La nuova serie Camclosure 2 è l’alternativa agli altri sistemi composti da dome camera fisse, in grado di fornire prestazioni e affidabilità senza paragoni con una qualità dell'immagine sorprendente, il tutto a un prezzo decisamente accessibile.
Progettato per offrire una qualità di immagine eccezionale in ambienti di luce difficili, Camclosure 2 viene pre-assemblato, pronto per un'installazione rapida e affidabile con un’ampia varietà di scelte di montaggio.

Serie Sarix IM-E
Questo sistema di telecamere - piccolo ma potente - è resistente a pioggia, neve o al caldo del deserto. Costruita secondo gli standard più elevati, la serie è certificata e garantisce prestazioni impeccabili sia in esterni che interni. Ora la potenza della tecnologia Sarix è disponibile in una cupola compatta ed economica, sufficientemente forte per resistere a qualsiasi condizione meteo.

Serie Sarix IM-V
I malintenzionati non hanno alcuna possibilità contro la nuova serie di mini dome IM-V, Sarix based.
Queste mini dome fisse robuste e, allo stesso tempo, economiche sono ideali per l’installazione in scuole, condomini, o qualsiasi altro luogo in cui l’apparato per la video security potrebbe essere a rischio.
Grazie alla tecnologia Sarix, la serie offre risoluzione fino a 1,3 Megapixel, funzionamento in condizioni di scarsa illuminazione fino a 0,03 lux, messa a fuoco automatica e built-in camera sabotage analytic.

Pelco High-Resolution LED e Narrow Bezel LCD
Questi nuovi monitor Full HD sono stati specificamente progettati per rispondere alle esigenze degli operatori del settore. Il primo di una serie di monitor a LED ultra-efficiente sarà esposto al salone IFSEC. Sarà, inoltre, presentata una nuova linea di monitor LCD Narrow Bezel, che posono essere assemblati facilmente, così da creare un muro omogeneo di schermi.

Endura IP Video System
Predisposto per lo standard per videosorveglianza HD end-to-end, il sistema di gestione video Endura IP ora è più potente, flessibile per la progettazione e l’implementazione di soluzioni per la sorveglianza delle imprese. Endura ora supporta la registrazione di flussi unicast o multicast, ideale per le installazioni con connessioni a bassa larghezza di banda.

EnduraXpress
EnduraXpress è una soluzione di registrazione, facile da usare e da gestire, fornendo un percorso pratico per il video ad alta definizione. Applicazione di rete a prezzi accessibili e convenienti, EnduraXpress offre registrazione, ridondanza e affidabilità e registra fino a 64 flussi HD in una singola unità compatta.
La complessità di implementare e configurare una soluzione video IP non è più un problema. Le aziende - indipendentemente dalle dimensioni - possono ora godere dei vantaggi di prestazioni ad alta definizione del video IP con EnduraXpress.

Pubblica i tuoi commenti