Panasonic Video Insight 7 – Massima scalabilità per una sicurezza personalizzata

Panasonic Video Insight 7
Panasonic Video Insight 7

L’efficiente piattaforma easy to use di Video Management aziendale offre funzionalità premium pensate per rispondere ai professionisti dei principali mercati verticali

Video Insight 7 è stato progettato per fornire prestazioni avanzate e massima stabilità, oltre a massimizzare la scalabilità e offrire nuove funzionalità premium studiate appositamente per andare incontro alle esigenze dei professionisti dei principali mercati verticali.

Novità della versione 7, infatti, è la funzionalità avanzata con la nuova architettura plug-in di Panasonic che consente una scalabilità ancora maggiore. Ciò si traduce in una maggiore autonomia dell’utente, che è in grado di creare un sistema di videosorveglianza su misura, attraverso l’integrazione di alcune funzioni aggiuntive come per esempio, il tracciamento dei veicoli e il riconoscimento facciale.

Le novità della versione 7

La nuova release si basa su un server IP, che comunica direttamente con le telecamere. Il server può essere configurato ad hoc ed è in grado di supportare fino a 400 telecamere o come parte di un gruppo di server per supportare un numero illimitato di device.

Il sistema integra MonitorCast, un’applicazione di controllo di accesso aziendale, facile da usare, altamente espandibile e integrata con Active Directory, che garantisce una soluzione di sicurezza unificata. Per garantire il massimo della sicurezza, Panasonic ha inoltre sviluppato VI Health MonitorPlus: un’applicazione di monitoraggio on-premise progettata per garantire un funzionamento ottimale dell’infrastruttura in qualsiasi situazione.

I plus di VI Health MonitorPlus

L’applicazione è in grado di fornire informazioni dettagliate sullo stato delle telecamere accedendo alla CPU, alla memoria e allo storage di ogni server monitorato. Attraverso l’interfaccia intuitiva gli amministratori sono in grado di vedere in tempo reale eventuali problemi e anomalie segnalate nel sistema. Questa tempestiva segnalazione permette di ridurre al minimo i tempi di inattività. Infine, VI Health MonitorPlus offre agli utenti la possibilità di generare dei report in base agli intervalli di date, consentendo di identificare rapidamente le criticità nel sistema.

Grazie a questa soluzione scalabile e innovativa, le organizzazioni nel settore dell’istruzione, delle Forze dell’Ordine, dell’assistenza sanitaria e dei trasporti pubblici avranno la possibilità di implementare un sistema di sicurezza personalizzato e affidabile.

Il parere dell’esperto

Antonella Sciortino, Field Marketing Manager Communication Systems and Security Solutions BUs

«Panasonic è orgogliosa di presentare questo innovativo software di videosorveglianza, che rappresenta un vero e proprio passo avanti rispetto ai sistemi NVR based che presentano una minore flessibilità di integrazione di telecamere o software di terze parti. Video Insight 7 è la nostra release più importante per tutte le innovazioni che la contraddistinguono, prima fra tutte la possibilità di personalizzare la soluzione in base alle proprie esigenze. Ogni cliente, appartenente a uno specifico settore verticale con esigenze diverse, sarà in grado di creare la propria soluzione di sicurezza, attivando i plug in di cui ha bisogno. Video Insight 7 è la soluzione di Panasonic che riconferma l’impegno dell’azienda nella ricerca volta a sviluppare soluzioni di sicurezza innovative, flessibili, scalabili e soprattutto affidabili».

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome