Panasonic System Networks Europe, stand C10 pad. 5

A Birmingham Panasonic System Networks Europe presenta i nuovi arrivi della linea i-Pro SmartHD, gli sviluppi del software di identificazione e le novità nell’ambito della cattura delle immagini.

I visitatori potranno toccare con mano la nuova gamma di telecamere, gli encoder e i videoregistratori di rete, che collocano la gamma i-Pro SmartHD ai primi posti nel mercato, a un anno esatto dal lancio della linea in occasione dell’edizione 2010 di IFSEC.
Tra le molteplici novità, l’hard disk NVR a 16 canali WJ-NV200 - compatibile con i prodotti i-Pro SmartHD - grazie al quale non è più necessario possedere un PC.
E poi la tecnologia di riconoscimento dei volti in tempo reale, di cui è dotata la più recente gamma i-Pro: si tratta di una funzione che ottimizza l’identificazione di persone sospette, permette la registrazione contemporanea dell’immagine del volto di sedici soggetti e il riconoscimento di otto.
Nel suo stand, inoltre, Panasonic System Networks Europe illustrerà i nuovi sviluppi dell’applicazione del 3D e le nuove potenzialità del monitoraggio video, sempre più vicino alla visione umana.

Pubblica i tuoi commenti