Panasonic Security Road Show

 

Lo scorso 23 giugno a Milano e oggi, 25 giugno, a Roma, in esposizione l’eccellenza True 4K.

 

Panasonic invita a scoprire la nuova serie di telecamere di sicurezza True 4K al Road Show dedicato al mondo delle soluzioni di sicurezza per le aziende. La prima tappa lo scorso 23 giugno a Milano e la seconda oggi, 25 giugno, a Roma presso Eataly.

L’evento rappresenta la prima occasione per scoprire, in Italia, la tecnologia True 4K di Panasonic applicata alle nuove telecamere di videosorveglianza, in grado di offrire un’ampia copertura a un costo decisamente ridotto.

Inoltre, direttamente dal Road Show che si è svolto a Londra l’11 maggio scorso, verrà presentata ufficialmente - per la prima volta nel nostro Paese - la telecamera WV-SFV781L a definizione ultra elevata, per immagini a un livello di nitidezza e definizione senza precedenti in un design antivandalo.

Progettata per installazioni in prossimità di incroci stradali, aeroporti, stazioni ferroviarie, parcheggi, stabilimenti, magazzini e banchine portuali, la True 4K WV-SFV781L integra un sensore da 12 MP a elevata sensibilità, un processore ultra 4K capace di prestazioni eccellenti e un campo di visione da 16° a 100° senza sostituzione dell'obiettivo.

Garantisce una visione quattro volte più ampia rispetto alle telecamere da 1080p e addirittura nove volte superiore alla classe da 720p.

Il sensore da 1/1,7", in combinazione con l'obiettivo zoom ottico 6x True 4K, consente il funzionamento con un'illuminazione di appena 0,3 lux a colori o 0,03 lux in bianco e nero.

Infine, è dotata di LED-IR intelligente, che permette registrazioni nitide e chiare a 0,0 lux nell'intera area dell'inquadratura 4K.

Pubblica i tuoi commenti