Open Day GSG International

Venerdì 5 aprile, GSG International organizza un Open Day con l’obiettivo di fare entrare i partner “dentro l’azienda”, per vedere da vicino e toccare con mano gli “ingredienti” della propria competitività.


L’headquarter di Trezzano S/N, in provincia di Milano, sarà pronto a condividere con i suoi ospiti l’orgoglio di una storia cominciata nel 1997 e che, nel tempo, ha portato l’azienda a essere uno dei maggior player nazionale nella produzione di tecnologie per la videosorveglianza professionale.

Porte aperte a chiunque voglia visitare la sede - recentemente ampliata e rinnovata - e i suoi ambiti di attività: i laboratori di R&D, videoforensics, la divisione help desk/riparazione, la centrale di teleassistenza, l’aula formazione, il centro logistico.

Non solo prodotti quindi, ma un’intera giornata a disposizione dei visitatori per vedere dal vivo i "dietro le quinte" della nascita delle più innovative soluzioni per la videosorveglianza e la sicurezza.

Un team di lavoro composito, una squadra pensante quanto operativa, unita dalla volontà di perseguire obiettivi prefissati in termini di produzione, progettazione e servizi.

Questo l’Open House di GSG International, un teatro di incontri e confronti.

Pubblica i tuoi commenti