NVT semplifica l’evoluzione verso l’IP

NVT – Network Video Technologies propone un nuovo transceiver Ethernet-over-Coax (EoC), l’NV-EC1701, in grado di rendere semplice e meno oneroso il passaggio da un sistema analogico a un sistema IP.

NV-EC1701 è un convertitore di dimensioni compatte che permette la trasmissione dati 10/100 BaseT Ethernet e alimentazione PoE fino a 750 metri.
Le connessioni si possono configurare in modalità punto-punto o punto-multipunto su cavo coassiale preesistente o di nuova installazione.
Supportando alimentazione PoE fino a 45 Watt, i 48Vdc di una sorgente di alimentazione vengono distribuiti su un singolo cavo coassiale fino a 4 transceivers remoti e le loro rispettive telecamere IP/PoE (o altri dispositivi).
NV-EC1701 libera dalla complessità di una progettazione/installazione IP, permettendo di evitare di cablare nuovamente l’infrastruttura esistente e, di conseguenza, con un risparmio nella rimozione dei cavi e del loro smaltimento.
I transceiver EC-1701 garantiscono una connettività trasparente, senza complessità di indirizzamenti di rete o problematiche di compatibilità.

Attraverso l’introduzione dei prodotti EoC forniremo ai clienti un’opportunità vantaggiosa nel portare telecamere IP su connessioni coassiali preesistenti, con distanze e livelli di alimentazione ben superiori a quelli ottenibili con il cablaggio PoE convenzionale - dichiara Steve Proctor, direttore commerciale NVT - L’avanzata tecnologia nella trasmissione dell’alimentazione e del segnale video fornisce una solida connettività full-duplex per tutte le telecamere IP, incluse le Megapixel, permettendo una facile evoluzione verso l’IP”.

Il transceiver EoC presenta tutte le caratteristiche in merito alla quali si è diffusa la reputazione di NVT: elevata qualità, performance, affidabilità e supporto della garanzia a vita.

I prodotti NVT sono distribuiti da ADI Global Distribution: www.adiglobal.com/it

Per maggiori informazioni:
Claudio Crippa
Business Product Manager CCTV
ADI Global Distribution
Tel. +39 02 457 179 230

claudio.crippa@adiglobal.com

Pubblica i tuoi commenti