Nuove telecamere con NVR integrato

Mobotix presenta tre modelli di telecamere con nuovo sensore a 5 Megapixel, frame rate più alto e sensibilità alla luce e funzionalità zoom migliorate.


Con i modelli S15, D15 e V15, Mobotix ha perfezionato le serie di telecamere precedenti.
Dotate di sensori a 5 Megapixel, i nuovi modelli offrono agli utenti notevoli vantaggi, soprattutto per quanto riguarda la qualità di immagine, ottenibile persino con cattive condizioni di illuminazione.
La sensibilità alla luce ora è di quattro volte superiore, il che consente di aumentare notevolmente la qualità delle immagini, ad esempio nel caso di cattive condizioni meteorologiche o addirittura nell'oscurità.

Con una risoluzione QXGA massima di 2,5 volte superiore a quella Full HD e con NVR integrato, la nuova tecnologia sensore - in combinazione con la pre-elaborazione dei dati delle immagini direttamente nella telecamera - consente di raggiungere un frame rate di fino a 30 immagini al secondo del flusso di dati video.

Anche la capacità massima dell'ingrandimento tramite la funzione zoom  è notevolmente più elevata: ciò consente non solo di realizzare immagini più precise e dettagliate, ma anche di collocare le telecamere in posizioni relativamente lontane dalle aree da sorvegliare.
Il vantaggio per gli utenti è che possono godere di una maggiore flessibilità per quanto riguarda la pianificazione e l'installazione.

I modelli S15, D15 e V15 sono, inoltre, dotati del nuovo sistema MxActivitySensor per la funzione di analisi dei movimenti, integrato nella telecamera stessa.
Una volta configurato, questo software gratuito è in grado di differenziare tra movimenti importanti e movimenti irrilevanti e, pertanto, di ridurre i falsi allarmi.

Pubblica i tuoi commenti