Nuove funzioni per l’App Daitem

 

Disponibile per IOS e Android, da oggi l’App Daitem è ancora più ricca di contenuti: l’installatore può inviare preventivi personalizzati in base agli ambienti da proteggere, mentre per l’utente finale diventa più facile contattare l’installatore più vicino.

 

Conversione dei preventivi in pdf, geo-localizzazione automatica e la categoria di login "Forza Vendita”: queste alcune delle nuove funzionalità dell’App documentazione Daitem.

Disponibile per IOS e Android, permette di avere sempre a disposizione gli universi Daitem con le singole applicazioni del brand, leader da oltre trentacinque anni nei sistemi di sicurezza senza fil.

Realizzata per soddisfare le crescenti esigenze di sicurezza, gratuita e semplice da usare, consente all’utente finale di scoprire, in pochi touch tutte le soluzioni Daitem e di individuare il sistema più idoneo per la protezione e il comfort della propria abitazione.

Consultando la nuova mappa presente nell’App, trovare l’installatore più vicino è ancora più semplice: è stata, infatti, differenziata la tipologia del Partner Daitem - Professional e Specialist - e ampliata la posizione dell’utente per avere un colpo d’occhio immediato.

Per gli installatori l’App diventa uno strumento di lavoro ancora più pratico ed efficace, grazie alle nuove implementazioni come l’aggiornamento dei layout Preventivi con conversione via email da testuale a pdf, funzione che consente all’installatore di realizzare e inviare in tempo reale preventivi personalizzati direttamente sulla piantina dell’abitazione da proteggere.

Inoltre, dall’App si possono consultare, in ogni momento e ovunque, cataloghi, schede prodotto e manuali di installazione.

Pubblica i tuoi commenti