Nuova nomina in Honeywell Security

Honeywell annuncia la nomina di Johnny Allia alla vice presidenza e alla direzione generale di Honeywell Security Group Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Honeywell annuncia la nomina di Johnny Allia come vice presidente e direttore generale Honeywell Security Group Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).
Johnny Allia ricopriva l’incarico di direttore generale Honeywell Security & Communications EMEA, sistemi di sicurezza antintrusione cablati e wireless per istallazioni commerciali e residenziali.
Il nuovo ruolo aumenta ulteriormente le responsabilità di Allia, che sarà ora responsabile dei settori antintrusione, video e controllo accessi nella regione EMEA.
“Ciò farà sì che la nostra azienda concentrerà maggiormente gli sforzi nell'area EMEA, col fine di fornire un miglior servizio ai nostri clienti” ha affermato Ron Rothman, presidente Honeywell Security Group.
“Sono sicuro che la grande esperienza di Johnny e la sua dedizione ai nostri clienti ci permetteranno di ottenere un ottimo risultato in tutte le nostre linee di prodotto e nell integrazione di sistemi.”

Pubblica i tuoi commenti