Panasonic i-PRO Extreme WL-NX400K

In arrivo sul mercato a dicembre 2016, il nuovo WJ-NX400 i-PRO Extreme, evoluzione del noto WJ-ND400, è il one-box recorder di Panasonic progettato per fornire una videosorveglianza IP all’avanguardia grazie alla capacità di registrare in H.265/H.264.

 

Grazie alla funzionalità Turbo-RAID, il recorder permette una gestione smart dell’Hard Disk in termini di miglioramento delle prestazioni: ridotti al minimo il tasso di fallimento e l’operation time totale e, in generale, triplicata la garanzia di durata complessiva dell’Hard Disk rispetto ai normali NVR attualmente in commercio.

Grazie a un’avanzata funzionalità che permette di continuare a registrare per 200 minuti consecutivi senza corrente elettrica - e anche in assenza di gruppo di continuità - il sistema fornisce una percentuale di garanzia di funzionamento continuo del 95%.

La funzione di registrazione Turbo Raid, invece, mantiene il massimo livello di prestazioni attualmente in commercio, senza dover utilizzare alcuna unità aggiuntiva, garantendo un’elevata velocità di recovery.

Inoltre, è possibile aggiungere facilmente Hard Disk esterni in caso di integrazione di altre telecamere.

Il nuovo sistema, infatti, si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di impianto e, in quanto sistema all-in-one, è in grado di funzionare anche in modalità PC less e all’interno di impianti configurati su Cloud, che vedono fino a 128 telecamere installate e un sistema di monitoraggio centralizzato.

Pubblica i tuoi commenti