Nasce l’applicazione Fracarro iDVR

L’applicazione, certificata da Apple, consente il controllo completo dei sistemi di videosorveglianza Fracarro da iPhone, iPad e iPod Touch.

Fracarro continua a investire nell’innovazione tecnologica dei sistemi di sicurezza, sviluppando Fracarro iDVR, una nuova applicazione scaricabile gratuitamente dall’Apple Store per la gestione completa dei sistemi Tvcc Fracarro tramite iPhone, iPad e iPod Touch.
I vantaggi dell’impiego di dispositivi tascabili per il controllo delle proprie mura sono facilmente intuibili, se solo si pensa a quanto questi apparecchi siano diventati di uso quotidiano per molte persone, garantendo quindi immediatezza e pronta disponibilità del servizio. Fracarro iDVR, che ha superato tutti i passaggi di certificazione da parte di Apple, consente effettivamente di verificare con pochi click lo stato della propria abitazione e, insieme, di eventuali altri impianti Tvcc, posti - ad esempio - a protezione della casa di villeggiatura o dell’attività commerciale.
A differenza di altre applicazioni disponibili sul mercato, infatti, Fracarro iDVR controlla trasversalmente tutte le gamme di DVR Fracarro (Venezia, Milano, Firenze), permettendo all’utente di utilizzare un’unica “App” anche per impianti complessi.
Nello stesso tempo, il lavoro dell’installatore è facilitato, disponendo di un’offerta integrata di soluzioni dotate di uno stesso linguaggio di gestione e di servizi compatibili.
Fracarro iDVR permette il controllo completo delle funzionalità dei DVR Fracarro tra cui: la ricezione di segnalazioni di allarme, la verifica dell’effettiva situazione attraverso filmati o immagini, la “cattura” di immagini e il loro salvataggio, la ricerca di quanto già registrato, l’attivazione di allarmi o di altre funzioni (ad esempio, l’accensione di luci per simulare la presenza di persone all’interno dell’edificio), il controllo del movimento di eventuali telecamere speed dome Fracarro.
I DVR Fracarro sono compatibili anche con tutti gli altri telefoni cellulari dotati di connessione a Internet, garantendo funzioni basilari come il controllo delle immagini live, la gestione degli allarmi e l’attivazione di contatti da remoto.
L’azienda sta lavorando inoltre alla versione Fracarro iDVR per Android, che sarà disponibile per l’autunno 2011.

Pubblica i tuoi commenti