Apre a Torino il primo showroom Parson

White Caos, a Torino, è il primo spazio espositivo che proporrà in modo permanente le telecamere Parson Animals.

 

 

 

 

 

Parson ha deciso di iniziare a collaborare con negozi e partner esclusivi, in grado di offrire un ambiente di design in cui le collezioni dell’azienda possano essere esposte permanentemente insieme ad altre eccellenze dell'arredamento, della domotica e dell'interior design, uno spazio in cui si possa toccare con mano i dettagli di un oggetto unico fatto artigianalmente e dove professionisti competenti possano spiegare la differenza creata dall'unione tra alta tecnolgia, design e artigianato.

White Caos è una realtà torinese nata dall'incontro tra architetti, designer e professionisti della domotica, che hanno realizzato uno showroom di ispirazione per fare conoscere prodotti e condividere soluzioni e progetti innovativi.

"White Caos cerca sempre prodotti innovativi, di nicchia, possibilmente di punta, nell'anno e in quelli a venire. Gli Animals di Parson ci hanno colpito non solo per l'impatto estetico divertente rispetto alle classiche telecamere, ma soprattutto per la capacità che hanno di ribaltare il concetto stesso di telecamera. Poi, il fatto che sono pezzi unici, fatti artigianalmente, rende la proposta ancora più interessante e molto innovativa per i nostri clienti".

All'interno di White Caos, situato a Torino in corso Matteotti 5/f, alcune telecamere Animals sono operative riprendendo l'ambiente interno e proiettando le immagini su uno schermo dedicato e visibile al pubblico.

 

Pubblica i tuoi commenti