My ELAS, server applicativo firmato Electronics Line

Dias ha di recente presentato My ELAS, server applicativo proprietario di Electronics Line a cui si possono collegare tutte le centrali EL di ultima generazione.

Grazie a My ELAS, tramite l’applicazione omonima, migliora il livello di gestione dei sistemi di sicurezza da parte degli utenti, permettendo loro - in qualunque momento - il controllo da remoto dell’impianto tramite PC, smartphone o tablet.

Il server applicativo My ELAS può essere personalizzato sulla base delle esigenze di ciascun cliente, venendo incontro alle più diverse necessità.
Consente, ad esempio, di disattivare il sistema di allarme dal posto di lavoro per il rientro a casa dei figli, di creare un codice utente temporaneo di 24 ore o di escludere selettivamente e temporaneamente alcune zone dell’impianto.

Da segnalare, poi, la possibilità di visualizzare, ovunque ci si trovi, le immagini riprese dalle telecamere installate nell’area controllata - sia su allarme che su richiesta - e di accedere alla registrazione degli eventi, che possono essere visualizzati, salvati e stampati.

My ELAS si rivela uno strumento rivoluzionario anche nell’ambito della home automation, dando modo all’utente di intervenire a distanza su elettrodomestici, riscaldamento, illuminazione e altri dispositivi della propria abitazione.

Pubblica i tuoi commenti