Multi Video Recorder

Selea ha sviluppato MVR – Multi Video Recorder, un software di gestione dei flussi video, dati e allarmi, in grado di fungere da vera e propria sala regia e che, installato su computer, lo trasforma in un videoregistratore digitale professionale.


Selea ha sviluppato MVR - Multi Video Recorder, un software di gestione dei flussi video, dati e allarm, in grado di fungere da vera e propria sala regia e che, installato su computer, lo trasforma in un videoregistratore digitale professionale, utile a chiunque desideri installare sistemi di sicurezza ad accesso multiplo, siano essi Forze dell'ordine, Istituti di vigilanza, ma anche aziende e privati.

MVR è pensato per gestire telecamere IP Megapixel, codec e ogni tipo di dispositivo RTP/RTSP.
E' multi-piattaforma e pertanto il carico di lavoro può essere suddiviso su più computer collegati in rete, come se si operasse su un unico server.
MVR consente, inoltre, di poter integrare qualsiasi sistema antincendio, antifurto, PLC o dialogare con software di terze parti.
Operando in qualità di servizio sul sistema operativo Windows, è idoneo alla realizzazione di sistemi a elevata qualità, stabilità e ridondanza.

Associando, poi, il software Selea Multicam a MVR, quest'ultimo estende le sue funzionalità alla video analisi, grazie all'applicazione di algoritmi per la videosorveglianza quali motion detection avanzato, rilevazione intrusioni, oggetti abbandonati, conteggio persone, nonché per l'analisi del traffico e della sicurezza stradale, ovvero conteggio veicoli, rilevazione carichi abbandonati, stima istantanea della velocità e rilevazione inversione di marcia.

Pubblica i tuoi commenti