Monitor interno videocitofonico IP/Wi-Fi VTH2611L-WP Dahua

Monitor Interno Videocitofonico

VTH2611L-WP è il nuovo monitor interno videocitofonico Dahua che offre massima convenienza e flessibilità in qualunque contesto.

La scocca compatta (14x13,6x2,5 cm) e resistente (materiale ABS) dalle finiture bianche incornicia un display touch capacitivo da 4.3” con risoluzione 480x272, lo speaker e il microfono che, grazie a soppressione dell’eco, riduzione digitale del rumore e compressione G.711A, G.711U o PCM, garantiscono una qualità audio ottimale, e l’interfaccia, composta da quattro ingressi e un’uscita di allarme (utilizzabile, ad esempio, per ripetizione suoneria), e la porta Ethernet RJ45.

Il monitor interno videocitofonico VTH2611L-WP Dahua fornisce infatti una doppia opzione di connessione di rete: Wi-Fi 2.4G (standard IEEE802.11b; 802.11g; 802.11n) o tramite cavo LAN. Ciò consente di alimentare il dispositivo tramite PoE standard (IEEE 802.3af/at) in alternativa al 12 Vdc.

Monitor Interno Videocitofonico

Tra le molteplici funzioni di questo video intercom possiamo citare la configurazione dei periodi in modalità DND (Do Not Disturb), la visualizzazione delle immagini live del posto esterno videocitofonico (VTO) o di eventuali telecamere IP Dahua integrate nella stessa rete e la ricezione di messaggi testuali da parte della portineria (se dotata di un software di centralizzazione DSS).

Dal singolo appartamento fino agli impianti condominiali più strutturati, il monitor interno videocitofonico VTH2611L-WP è una soluzione estremamente versatile e competitiva in ogni scenario.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome