Venitem firma la sua prima centrale

 

Venitem amplia la propria gamma introducendo la centrale Mira, in grado di rispondere alle attuali necessità del mercato.

 

Si contraddistingue per facilità di utilizzo e di installazione, grazie al manuale di istruzioni semplificato e agli accorgimenti pratici che ne facilitano il montaggio. E’ programmabile sia da tastiera che da PC, grazie al software dedicato.

La centrale presenta 8 zone espandibili fino a 20 tramite espansione su BUS a 4 o 8 linee; è dotata di alimentatore 13,8 Vdc 1,3 A che, grazie allo speciale trattamento in resina sottovuoto, è in grado di operare anche in ambienti molto umidi.

Di serie, il combinatore telefonico GSM, capace di supportare fino a 8 numeri di telefono, mentre l’accessorio combinatore PSTN è acquistabile separatamente.

Mira è in grado di gestire fino a quattro gruppi indipendenti: a ogni gruppo possono essere abbinate fino a tre modalità di accensione, che possono essere gestite attraverso un massimo di 24 codici utente, ciascuno abbinabile a una chiave di prossimità.

La nuova centrale a marchio Venitem consente di abbinare la gestione da tastiera a uno o più lettori di chiavi di prossimità; alla centrale possono essere collegati fino a 4 tastiere e 4 lettori di chiave di prossimità.

Pubblica i tuoi commenti