Minidome ad alta definizione

Honeywell aggiunge una minidome da interno/esterno ad alta definizione alla sua gamma di telecamere IP.

Honeywell propone nuova minidome IP antivandalismo da interno/esterno che offre immagini a una risoluzione tre volte superiore a quella delle telecamere analogiche tradizionali, ma con un consumo di larghezza di banda minimo.
In particolare, la minidome
HD4MDIPX true day/night offre una risoluzione 720p alla massima velocità di trasmissione possibile.
Consente, inoltre, di risparmiare denaro, grazie al consumo energetico ridotto e alla possibilità di aggiornare installazioni esistenti di DVR ed NVR, senza richiedere ulteriore capacità di archiviazione.
Come la minidome da interno HD3MDIPX, che Honeywell ha lanciato all’inizio di quest’anno, anche il modello HD4MDIPX dispone di un menu basato sul Web accessibile da remoto, grazie al quale l'utente è in grado di esaminare e controllare la telecamera dovunque si trovi.
Vi sono, poi, funzionalità integrate di rilevamento del movimento e di rilevamento di manomissione della telecamera, che informano gli utenti qualora il campo visivo della telecamera venisse alterato, coperto o offuscato.
La nuova minidome, infine, riduce anche i costi di installazione e di formazione grazie alla sua configurazione semplificata, che comprende gli stessi requisiti di programmazione delle telecamere da interno.

Pubblica i tuoi commenti