Mini, l’evoluzione del videocitofono a cornetta

La gamma SimpleVideo di Comelit, dedicata alla videocitofonia, ha un nuovo protagonista: Mini, il videocitofono a cornetta dalle forme essenziali e dall’utilizzo estremamente versatile.

 

 

 

 

Il tratto distintivo di Mini è il suo design compatto e minimale, frutto di accurate scelte stilistiche.

Le sue linee pulite e il suo esclusivo cromatismo - che abbina il bianco lucido dell’apparecchio al bianco opaco della cornetta - lo rendono un oggetto capace di integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente e stile architettonico, dando un tocco di esclusività.

Diverse le varianti disponibili, ma tutte caratterizzate dall’ampio schermo 16:9 da 4,3 pollici che permette di visualizzare le immagini in maniera nitida e chiara. Lo schermo può essere a colori o in bianco e nero.

Nella versione entry level, l’apparecchio è dotato di quattro tasti - con possibilità di aggiungerne altri quattro supplementari - che si avvalgono di una tecnologia touch sensitive e di feedback acustico.

Con un semplice sfioramento delle dita sulla superficie, vengono attivate diverse tipologie di funzioni.

Accanto al tradizionale tasto apri-porta, sono presenti due tasti preimpostati per l’autoaccensione e il comando ausiliario, oltre che un tasto per il servizio privacy, dotato di led rosso a indicare l’attivazione del comando. Inoltre, Mni gestisce - di serie - la chiamata fuori-porta.

Mini consente la regolazione della luminosità, del contrasto e del volume della suoneria, con personalizzazione della melodia.

Nell’esclusiva versione Deluxe, Mini si veste di black. Si tratta di un modello “full optional”, in cui l’eleganza del nero permette di raggiungere i più elevati livelli estetici. La cornetta, con finitura soft touch di serie, conferisce ulteriore prestigio all’oggetto. Non solo una maggiore eleganza, ma anche una maggiore efficienza funzionale.

MINI Deluxe è, infatti, dotato di otto pulsanti touch sensitive - per la gestione dei comandi apri-porta, autoaccensione, comando ausiliario e servizio privacy - ma anche di altre quattro funzioni di impianto personalizzabili.

Pubblica i tuoi commenti