Samsung allarga il portafoglio di offerta con l’introduzione della nuova dome camera.
Sufficientemente piccola per essere tenuta nel palmo di una mano, ma allo stesso tempo completa di tutte le funzioni più innovative, la nuova SID-70 offre elevate possibilitá di installazione e di utilizzo, grazie all'ottica varifocale e alle prestazioni video avanzate unite ad un interessante rapporto qualitá prezzo.
Grazie al'utilizzo del DSP Samsung Techwin di ultima generazione - Winner 5 - la SID-70 offre una serie comlpeta di funzioni e una elevata qualita video fino a 600 Linee tv (700 in monocromatico).
La telecamera utilizza un obitettivo varifocale 2.8-10mm e implementa la funzione day/night con rimozione del filtro IR.
In più, è dotata della tecnologia di terza generazione Samsung Super Noise Reduction (SSNRIII), che elimina i disturbi in condizioni di scarsa illuminazione senza effetti indesiderati.
La SID-70 integra, inoltre, le tecnologie Samsung Super Dynamic Range (SSDR) per compensare le immagini schiarendo automaticamente le aree scure, DIS (Digital Image Stabilisation) e Highlight Compensation.
Grazie alla compatibilità di controllo tramite cavo coassiale integrata, tutte le funzionalità della SID-70 sono programmabili tramite un menu configurabile disponibile in 14 lingue e accessibile comodamente da una sala controllo remota.
La nuova telecamera SID-70 si aggiunge alla gamma di telecamere Samsung basate sul chipset Winner-5, che include telecamere bullet con e senza illuminatori IR, telecamere box e minidome da esterno, presentate nel corso del 2009 e giá ampiamente diffuse sul mercato italiano.
Come tutti i prodotti video Samsung, anche la nuova SID-70 è coperta da garanzia di 36 mesi.