Mini dome fissa Full HD con IR integrati

 

Grandstream GXV3610_FHD - dome IP in grado di resistere alle intemperie, con sensori infrarossi integrati e obiettivo grandangolare da 3,6 mm ad alta definizione - è la soluzione ideale per il monitoraggio di soggetti all'interno di ambienti quali banche, alberghi, negozi, uffici, magazzini e ingressi di edifici.

 

Grazie agli illuminatori infrarossi integrati - che permettono una visione fino a 10 metri - è perfetta per installazioni in zone dove l'illuminazione può essere scarsa o completamente assente.

È dotata dell'avanzato Image Sensor Processor, basato su un algoritmo di esposizione automatica e bilanciamento automatico del bianco, che assicura prestazioni eccezionali in tutte le condizioni di illuminazione, compresi gli ambienti scarsamente illuminati.

Questa telecamera IP HD per ambienti interni/esterni è provvista del protocollo SIP/VoIP bidirezionale per lo streaming video su videotelefoni e cellulari.

È dotata, inoltre, di PoE integrato, filtro IR-CUT per modalità diurna/notturna, sistema di protezione avanzata, audio bidirezionale e API HTTP avanzata, per una facile integrazione con gli altri sistemi di monitoraggio.

Pubblica i tuoi commenti