Memory card per telecamere IP e car video recorder

 

Transcend Information - leader nella produzione di prodotti multimediali e storage - presenta le microSDHC/SDXC, memory card ad alta resistenza per applicazioni ad alta intensità di scrittura quali, ad esempio, telecamere IP e car video recorder.

 

Realizzate con chip MLC flash di alta qualità con firmware ottimizzato, offrono una maggiore durata e una migliore stabilità: ad esempio, una microSD da 64GB è in grado di sopportare fino a 12.000 ore di registrazione video Full HD.

Inoltre, al fine di sopportare l'esposizione costante a luce solare, pioggia, calore e freddo, vengono sottoposte a rigorosi test ambientali.

Sono resistenti a sbalzi di temperatura e a elettricità statica e sono impermeabili e resistenti agli urti.

Le microSDHC/SDXC ad alta resistenza con classe 10 di velocità forniscono un’elevata velocità di trasferimento fino a 21 MB al secondo.

Sono dotate di Error Correction Code (ECC) incorporata, per una protezione extra al fine di rilevare e correggere potenziali errori di trasferimento, prevenendo in modo efficace la perdita e il danneggiamento dei dati.

Infine, sono provviste del software esclusivo RecoveRx, scaricabile gratuitamente dal sito Transcend.

Con pochi click, gli utenti possono facilmente recuperare qualsiasi tipo di file digitale, tra cui foto, documenti, musica e video.

Inoltre, RecoveRx supporta la formattazione delle memory card e le funzioni di protezione dei dati, fornendo massima comodità per la gestione delle memory card.

 

Pubblica i tuoi commenti