MegaPX ATM Camera

 

 

March Networks annuncia il lancio sul mercato di MegaPX ATM Camera, telecamera IP monoblocco con una resa delle immagini High Dynamic Range (HDR).

 

Studiata appositamente per una semplice e rapida installazione all’interno degli sportelli automatici (ATM), consente di ottenere video estremamente nitidi e dettagliati in qualsiasi condizione di luce.

Conforme S ONVIF, garantisce quelle registrazioni video a elevata performance in prossimità degli sportelli ATM che molte Istituzioni bancarie stanno cercando di ottenere per colmare un gap che ancora persiste nel loro ampio range di soluzioni per la videosorveglianza.

“A seguito del numero di frodi legate alle carte di credito e bancomat, che solo in Italia, nel 2014, si sono attestate su 21.000* - di cui il 18% presso sportelli ATM - banche e Istituti di credito fanno sempre più affidamento sulle prove video e le tecnologie di videosorveglianza IP per facilitare e ridurre i tempi delle indagini” ha dichiarato Net Payne, Chief Marketing Officer di March Networks.

MegaPX ATM Camera unisce l’HDR a eccezionali performance in condizioni di scarsa illuminazione, per ottenere video nitidi anche in condizioni di retroilluminazione come, ad esempio, nel caso di ATM con esposizione al sole o posizionati in aree di semi-oscurità nelle diverse ore della giornata.

Disponibile con lente standard di 2.8 mm oppure lente pinhole da 3.7mm, la telecamera si contraddistingue per un ampio raggio visivo, che consente di riprendere le persone che si avvicinano all’ATM dalla vita in su piuttosto che solo in volto, per garantire registrazioni video molto più complete rispetto al passato.

Inoltre, un’innovativa funzionalità della telecamera è in grado di auto-correggere le immagini registrate attraverso i pannelli di vetro colorato presenti in molti sportelli ATM.

 

Pubblica i tuoi commenti