Meeting GSG International – Identità come nuovo perimetro della sicurezza

GSG International
Un momento dell'incontro organizzato da GSG International a Milano, lo scorso 6 giugno

L'identità come nuovo perimetro della sicurezza. Questo il paradigma che si è confermato filo conduttore della giornata di formazione tecnico-commerciale organizzata da GSG International il 6 giugno scorso.

Il meeting ha riunito a Milano i clienti installatori, i system integrator e i consulenti che operano in stretta partnership con l'azienda di Trezzano sul Naviglio (Milano). Al centro, naturalmente, le ultime tecnologie in tema di face recognition, lettura targhe e, non da ultima, cyber security.

La presenza di relatori in rappresentanza dei marchi distribuiti da GSG International ha rafforzato ulteriormente la qualità della proposta formativa. All'introduzione di Ludovico Paveri Fontana, CEO di GSG International, sono seguiti gli interventi di Barox, di Microsoft con Simone Peruzzi, di Euklis con Antonmarco Catania, di HID con Paolo Castiglioni e di ARH con Peter Kiss.
Il pomeriggio ha visto, invece, gli interventi di Craig Kennedy e Genetec con Rafael Martin.

Per l'occasione, nello spazio demo gli ospiti hanno potuto toccare con mano la piattaforma Euklis Fare, i lettori targhe di ARH, gli switch “made for video” Barox, il sistema Thrulink di KBC e Security Center di Genetec.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome