Marco Anselmi è Business Development Manager di Hanwha Techwin

Hanwha

Si allarga il Team di Hanwha Techwin in Italia con l’arrivo di Marco Anselmi, in qualità di Business Development Manager.

Marco, che vanta un’esperienza pluriennale nel settore della Sicurezza Professionale e dell’ICT, si occuperà di sviluppare l’attività commerciale prevalentemente nell’area Centro Sud, con particolare attenzione al supporto e all’affiancamento dei Business Partner esistenti e alla creazione di nuove opportunità con lo sviluppo di relazioni e contatti con utenti finali, progettisti e system integrator.

«Sono entusiasta di essere entrato in Hanhwa Techwin, una realtà che ha dimostrato in questi anni uno spirito particolarmente innovativo, e che può contare su una serie di relazioni consolidate nel tempo. È un momento particolarmente significativo per l’azienda: con tutte le novità tecnologiche che sono state presentate recentemente e con quelle di prossima introduzione, avremo la possibilità di sviluppare nuove opportunità, a supporto del piano di crescita e sviluppo che prevede un ruolo fondamentale da parte dei nostri Business Partner», afferma Marco Anselmi.

L’arrivo di Marco è parte del processo di crescita organica di Hanwha Techwin sul mercato italiano che prevede a breve l’arrivo di altre risorse sia in ambito commerciale che tecnico.

«Hanwha Techwin opera con piani di crescita caratterizzati da una base consolidata che garantisce solidità e continuità - aggiunge Fabio Andreoni, Country Manager Italy & Greece di Hanwha TechwinUn elemento fondamentale della nostra azione commerciale, che è supportata da investimenti continui in Ricerca e Sviluppo e da un portfolio innovativo di prodotti e soluzioni, è la relazione con i nostri partner. Abbiamo in essere un piano di investimenti sia in risorse che in aspetti organizzativi, che, siamo certi, ci permetterà di proseguire con successo nel nostro percorso di crescita, e che permetterà a noi, ed ai nostri Business Partner, di cogliere tutte le nuove opportunità che offre il mercato della Sicurezza Professionale».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome