Luta, videocitofono a colori effetto specchio

Design ultrapiatto, tecnologie d’avanguardia e semplicità di installazione e utilizzo: questi i punti di forza di Luta, il nuovo videocitofono a colori targato Avidsen.

Avidsen - azienda francese presente in Italia con la sua filiale di Santo Stefano Ticino (MI) e operante nel campo dei sistemi elettronici e digitali innovativi e di semplice utilizzo per la casa - presenta Luta, videocitofono a colori ultrapiatto (spessore inferiore a 1 cm) e vivavoce che, in modalità standby, si trasforma in un elegante specchio di design.

Frutto della R&S Avidsen, il videocitofono Luta si inserisce nella generazione dei tablet con un monitor a colori da 7“ dotato di microfono, altoparlante e suoneria (16 a disposizione) integrati ed è rivolto a un’utenza consumer.

Il monitor è collegato a un'unità esterna in alluminio, equipaggiata con LED infrarossi che assicurano una visione nitida anche di notte e in condizioni di scarsa illuminazione.
L’utilizzo della tecnologia 2 fili permette di montare facilmente questo apparecchio in sostituzione, ad esempio, di un campanello filare esistente.
Inoltre, è anche possibile comandare dal monitor l’apertura di un cancelletto o portone e di un cancello o garage, collegando una serratura elettrica o una motorizzazione per cancelli.

Luta, che unisce elegantemente tecnologia e stile, si presenta con un frontale in mirror design e i tasti e lo schermo restano invisibili fino a quando il videocitofono è in standby.
Una volta in funzione, permette di ricevere le chiamate dall’esterno, di visualizzare i visitatori e di comunicare con loro.

Pubblica i tuoi commenti