Luigi Portaluri in March Networks

March Networks dà il benvenuto a Luigi Portaluri come nuovo vice presidente sales per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Luigi Portaluri ha oltre vent'anni di esperienza nel mercato della sicurezza, spesi prevalentemente nello sviluppo di relazioni commerciali nei settori pubblico e privato e nella crescita dei canali di vendita e supporto tecnico.
Nel corso della propria carriera, ha gestito diversi team di vendita in Europa Occidentale, assumendosi il compito di sviluppare il mercato sia in ambito regionale che nazionale.
Portaluri proviene da un'esperienza di successo come regional manager, western european sales di Pelco, e ha contribuito all'integrazione delle strutture societarie a seguito dell'acquisizione di Pelco da parte di Schneider Electric nel 2007.
Prima di essere ingaggiato da Pelco nel 2002 come country manager responsabile della filiale italiana, è stato sales manager per Sensormatic Electronics Corporation Italia.
Negli anni ancora precedenti ha occupato ruoli di senior management in società quali Checkpoint Systems Italia, Honeywell e Siemens Italy.
La sua formazione include una laurea in Economia e Commercio presso l'Università Cattolica di Milano e l'MBA presso la SDA Bocconi School of Management.
Lavorando presso la sede March Networks EMEA di Milano, si occuperà di accrescere le possibilità di mercato per il portfolio VideoSphere®: software VMS open-platform, telecamere IP ad alta definizione, server video, DVR/NVR e servizi integrati di supporto.

Pubblica i tuoi commenti